Prenotazioni delle gomme termiche per la stagione invernale ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

giovedì 3 settembre 2015

Prenotazioni delle gomme termiche per la stagione invernale

Carrozzeria Puntocar inaugura le prenotazioni delle gomme termiche per la stagione invernale

Pneumatici invernali Orbassano


La Carrozzeria Puntocar guarda avanti e apre la prenotazione delle gomme termiche. Vi offriamo la possibilità di prenotare con un piccolo acconto e saldare al momento del montaggio. In più chi prenota entro fine Settembre avrà un ulteriore sconto del 5%.

Una scelta sia nel rispetto del codice della strada, che soprattutto di sicurezza come si evince dallo schema seguente degli amici di gommejohnpitstop.it, di cui siamo officina convenzionata:


Carrozzeria Puntocar è inoltre Centro di Montaggio Autorizzato e Convenzionato con i maggiori Siti Online di vendita pneumatici. Acquistate le vostre gomme online e fatele arrivare in Carrozzeria, noi vi contatteremo al loro arrivo per il montaggioCarrozzeria Puntocar è da sempre vicina alle vostre esigenze e accetta il servizio di consegna diretta pneumatici.

Un esempio? Gommadiretto! Siamo centro di montaggio ufficiale di gommadiretto.it, il più grande sito di vendita online di gomme, e potrete con facilità direttamente sul loro sito segnare Carrozzeria Puntocar come “centro di montaggio partner come indirizzo di consegna”.

Inoltre da Carrozzeria Puntocar offriamo servizi accessori a pagamento come: ritiro e consegna a domicilio, lavaggio di pneumatici, lavaggio ruote, lavaggio ruote completo e immagazzinamento stagionale pneumatici.

Offerte per tutte le tasche: Gomme montate ed equilibrate a partire da 49 euro, Tutto Compreso. 

Non perdete l’occasione e chiedete maggiori informazioni ai nostri contatti, per una consulenza personalizzata e gratuita. 

Carrozzeria PuntoCar

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281