Carrozzeria Puntocar…Lavoriamo con passione dal 2002! ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

mercoledì 11 novembre 2015

Carrozzeria Puntocar…Lavoriamo con passione dal 2002!

Ovvero non siate un numero su un foglio d’accettazione!

Gianni lavora sempre ascoltando la radio, fra un cambio gomme e una verniciatura, e si tiene sempre aggiornato. Un giorno in radio fra una pubblicità e l’altra lo colpisce uno spot, una vera e propria reclam in pompa magna. Un’autocarrozzeria di Torino, svariati metri quadri, molta forza lavoro e dipendenti, svariate auto sostitutive e ovviamente tecnologie e attrezzature d’avanguardia. E poi i numeri, si i numeri, quelli fan presa …. Il numero di auto consegnate in un mese, le convenzioni con le numerose aziende di noleggio e il ruolo di fiduciari con le compagnie assicurative.

Tutto bello, molto professionale… Ma i clienti?

La prospettiva è quella di dar rilevanza alla struttura e alle attrezzature, quasi che un ponte, un’equilibratice o un tintometro valgano di più del cliente. Sicuramente non era questo il messaggio che volevano far passare, ma non c’è ne vogliano, questo è quello che i professionisti smaliziati del settore pensano.

Gianni si guarda intorno, nella sua Carozzeria ad Orbassano: "Ah se i muri potessero parlare, quante ne hanno viste!". Una carrozzeria contenuta la sua, non impressiona la clientela per la sua capienza, non annovera moltissimi dipendenti, attrezzature di grido o convenzioni con le flotte noleggio o compagnie assicurative…Ma ha tutto quel che serve! Servizi personalizzati, auto sostitutiva, gentilezza, professionalità e la convenzione più importante... Quella con i clienti!

“Si, in Carrozzeria Puntocar abbiamo tutto quello che serve… Abbiamo il Cuore per fare lavori di Qualità e abbiamo a Cuore i nostri clienti”… pensa Gianni fra sé e sé.

Nel suo piccolo anche Gianni dirige un’azienda che non ha nulla da invidiare a chi basa il suo marketing sui numeriCarrozzeria Puntocar  vende i suoi servizi proponendo agevolazioni e sconti che possano davvero fare la differenza per tutti i Paolo, Mario, Luca, Giovanna e Sonia che sono venuti e che verranno, con fiducia, a consegnare la propria auto. E mai deve mancare la qualità di un servizio personalizzato e curato, quella deve esserci sempre. 

Carrozzeria Puntocar  sceglie il #FattoreUmano…ti chiama per per nome, ti ringrazia su Facebook quando diventi suo cliente perché per Gianni e per il suo Staff non sei un numero su un foglio d’accettazione.

Gianni ti aspetta, ti accoglie con gentilezza, professionalità e una calorosa stretta di mano…Gianni ci mette la faccia e l’anima!

Gianni ti aspetta per conoscere il tuo nome e non per scriverlo sul suo foglio accettazione ;-)

Carrozzeria PuntoCar
Convenzionata con i suoi clienti dal 2002
http://www.carrozzeriapuntocar.it