Incidente? Chiama Carrozzeria Puntocar ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

venerdì 27 novembre 2015

Incidente? Chiama Carrozzeria Puntocar

In caso di incidente non chiamare subito l’assicurazione, chiama la tua carrozzeria di fiducia


Carrozzeria PuntoCar ti ricorda che tra i servizi offerti è a tua disposizione la gestione sinistri in caso di incidente. Un’assistenza completa e sicura, in un momento in cui è facile sbagliare e si hanno già molte cose per la testa!

Affidati a Carrozzeria PuntoCar per un servizio completo che ti seguirà in toto dall’apertura del sinistro, all’assistenza stradale e legale, dall’auto sostitutiva fino alla riparazione e consegna del tuo mezzo.

Infatti nel panico che ti assale dopo un incidente stradale, non devi fare passi falsi.

Prima di tutto, occorre mantenere la calma e rivolgerti a professionisti disinteressati, ma competenti. Per questo motivo ti consigliamo di evitare di rivolgerti immediatamente all'assicuratore con la quale hai stipulato la polizza, perché naturalmente lui salvaguarderà gli interessi della compagnia.

Ecco cosa devi tenere bene a mente…
  • No alle carrozzerie convenzionate con l’assicurazione. Sii libero di scegliere la carrozzeria alla quale affidarti!
  • Non accettare rimborsi o patteggiamenti senza la regolare perizia di un perito assicurativo!
  • Occhio al Reale valore di mercato della vostra autovettura… Non è sempre vero che il costo della riparazione non convenga e superi di gran lunga il valore dell’auto. Anzi è spesso interesse della compagnia dichiarare ‘antieconomico’ il danno a prescindere!
  • La franchigia in caso di riparazione presso carrozziere non convenzionato è illeggittima. Non cascarci. Vedi a proposito: Il Caso Unipol !
  • La tua carrozzeria di fiducia non guadagna sul tuo rimborso e non ha interesse a limitarlo, pertanto affidati senza pensieri a chi non ha conflitti d’interessi!
Carrozzeria PuntoCar, in caso di sinistro, Ti offre:

Assistenza stradale 24 ore su 24
Auto sostitutiva per ridurre al minimo il disagio del mancato utilizzo del veicolo incidentato
Assistenza legale tecnica completa con disbrigo pratiche assicurative
Naturalmente un servizio professionale e di qualità di riparazione veicolo incidentato

Per maggiori informazioni contattataci  o chiamaci allo 0119035281

Per qualsiasi tua esigenza o chiarimento, siamo a disposizione… E ricordati di scaricare la nostra APP per chiamarci con un paio di click dal tuo smartphone Android…

Carrozzeria PuntoCar
http://www.carrozzeriapuntocar.it/

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281