Nuova Cabina forno verniciatura ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

venerdì 29 gennaio 2016

Nuova Cabina forno verniciatura

PuntoCar presenta i lavori della Nuova Cabina forno verniciatura

Carrozzeria Puntocar ha lavorato in questi mesi ai lavori della nuova cabina forno verniciatura. Continuiamo a evolverci, non ci fermiamo mai e puntiamo in alto! 

Ed allora finalmente ci siamo...Manca poco al termine dei lavori della nostra nuovissima cabina di verniciatura! Il nostro forno ci ha fatto sudare sette camicie, nel senso letterale del termine, ma ora è davvero pronto ad accogliere le vostre auto per una verniciatura professionale e una perfetta essicazione della vernice!

La cabina forno é tra le cose più importanti che servono ad un carrozziere e noi di Carrozzeria Puntocar abbiamo investito per avere un prodotto affidabile che garantisca la qualità e la continuità del nostro lavoro.

Garanzia, affidabilità e rispetto delle normative sono tutte carte sulle quali abbiamo deciso di puntare per offrirvi un servizio sempre migliore!

Vi lasciamo con qualche scatto dell’evoluzione lavori nell'attesa di mostrarvi il forno finito e festeggiare la prima verniciatura!

Nuova Cabina forno verniciatura Puntocar


Nuova Cabina forno verniciatura Puntocar
Nuova Cabina forno verniciatura Puntocar

Carrozzeria PuntoCar
http://www.carrozzeriapuntocar.it/

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281