Carrozzeria Puntocar...Un mondo di convenzioni! ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

giovedì 11 febbraio 2016

Carrozzeria Puntocar...Un mondo di convenzioni!




Oggi vogliamo presentarvi le convenzioni della Carrozzeria Puntocar!

Nella sezione dedicata alle convenzioni sul sito internet Puntocar potrete consultare tutte le partnership che abbiamo sottoscritto per offrire un miglior servizio ai nostri clienti.

Carrozzeria Puntocar è infatti convenzionata con i migliori centri e distributori online per la Rivendita di Pneumatici e Acquisti Ricambi. Solo per citarne alcuni... Gommadiretto, EasygommeRicambiautolowcost e molti altri!

Puntocar è infatti Centro di Montaggio Autorizzato e Convenzionato con i maggiori Siti Online di vendita pneumatici/ricambi. Acquistate le vostre gomme o ricambi online e fateli arrivare in Carrozzeria, noi vi contatteremo al loro arrivo per il montaggio! Carrozzeria Puntocar è da sempre vicina alle vostre esigenze e accetta il servizio di consegna diretta.

Siamo sempre a lavoro per offrire sempre più centri convenzionati e promozioni, pertanto non esitate a suggerirci nuove collaborazioni!

Per ulteriori informazioni e per segnalarci nuove affiliazioni potete scriverci ai nostri contatti.

Carrozzeria Puntocar
www.carrozzeriapuntocar.it