Vetro rotto? Chiama Carrozzeria Puntocar ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

giovedì 18 febbraio 2016

Vetro rotto? Chiama Carrozzeria Puntocar

Sostituzione cristalli - Carrozzeria Puntocar

Scegli Carrozzeria Puntocar per la sostituzione cristalli della tua auto, ma anche del tuo camion o del tuo furgone.

Non rivolgerti ai centri improvvisati di sostituzioni cristalli che non garantiscono la professionalità e la competenza del tuo carrozziere di fiducia.

Prima di effettuare una completa sostituzione del parabrezza il nostro personale specializzato verificherà scrupolosamente l'entità del danno per poi procedere con la sostituzione utilizzando solo cristalli certificati conformi agli standard del produttore del materiale originale.

Vetro rotto? Chiama Carrozzeria Puntocar


E’ importante intervenire tempestivamente per preservare l’integrità del parabrezza e impedire che una scheggiatura si trasformi in una filatura vera e propria.

Ricordati che i cristalli non hanno solo una funzione estetica, ma sono garanzia di sicurezza per te e per chi è in auto con te!

Scegli la qualità Carrozzeria Puntocar e se la tua polizza assicurativa lo prevede, la riparazione è gratuita e penseremo noi anche alla gestione della pratica!

Per maggiori informazioni contattateci allo 0119035281

Carrozzeria Puntocar
www.carrozzeriapuntocar.it

Chiama Carrozzeria Puntocar