Igienizzazione Abitacolo e Ricarica Clima ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

giovedì 9 giugno 2016

Igienizzazione Abitacolo e Ricarica Clima

“Auto Fresca e Pulita…E Buone Vacanze” la promo che Carrozzeria Puntocar ha studiato per rendere più piacevole la tua Estate!

Carrozzeria Puntocar

La macchina per molti è come una seconda casa, se ci pensiamo sia noi che la nostra famiglia la adoperiamo più volte al giorno! Sporcizia, acari, microbi e polvere si nascondono nei sedili e nell'abitacolo… E solo una pulizia profonda può eliminarli!  

L’ igienizzazione professionale dell’abitacolo interessa sedili, rivestimenti e plastiche, ma anche tappetini, moquette fissa (sotto i sedili, nel bagagliaio), il celino (rivestimento in tessuto del tetto), le bocchette di areazione e tutti i vani portaoggetti della nostra automobile. 

Affidando la vostra auto a Carrozzeria Puntocar potrete riavere un’auto sanificata, profumata e senza odori di muffe e fumo, perfettamente pulita e priva di qualsiasi macchia! 


Per il periodo estivo in offerta speciale: Igienizzazione Abitacolo e Ricarica Clima a 69 euro! 


Avrete così compresi nel prezzo: Igienizzazione abitacolo, Aspirazione, Lavaggio esterno/interno dell’auto, Lucidatura della Carrozzeria e Ricarica Clima.

Una macchina pulita e igienizzata è un ambiente più sicuro anche per i bambini e per chi soffre di allergie. Inoltre in caso di trasporto di animali domestici come cani e gatti, la macchina risulterà più pulita e più sicura anche per loro! 

Vantaggi:

Sanifica e Disinfetta gli interni della tua auto
Rimuove macchie da sedili, moquette fissa, celino
Elimina cattivi odori, acari e batteri
Lascia gli interni asciutti evitando la formazione delle muffe

Inoltre con la Ricarica Clima compresa nel prezzo, potrete davvero passare un’estate fresca e pulita

Carrozzeria Puntocar 
Scrivete una e-mail:  info@carrozzeriapuntocar.it
Lasciateci una recensione: Recensioni

O se preferite vi aspettiamo per un caffè!

Carrozzeria Puntocar
STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: +390119035281