Colorificio Pasqualini, partner Puntocard ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

lunedì 27 febbraio 2017

Colorificio Pasqualini, partner Puntocard

Dal nostro circuito partner Puntocard, vi presentiamo: Colorificio Pasqualini

Colorificio Pasqualini, partner Puntocard

Dal 1962 tre generazioni di famiglie Pasqualini si sono specializzate nel campo edilizia, decorazioni interne ed esterne e hanno accolto nel loro colorificio grandi e piccoli clienti.

Negli ultimi 15 anni, il Colorificio Pasqualini ha sviluppato il settore carrozzeria e industria diventando ben presto un punto di riferimento sia per vernici e accessori per il restauro di auto e moto storiche che per i piccoli lavori di carrozzeria con la produzione di ritocchi spray o a pennello.

Colorificio Pasqualini per Carrozzeria PuntocarColorificio Pasqualini, partner Puntocard

Colorificio Pasqualini, partner Puntocard


E proprio per quest’ultima specializzazione che Carrozzeria Puntocar collabora con il Colorificio Pasqualini per la competenza e i prodotti di qualità che offre.

E aderendo al nostro circuito di esercizi convenzionati … Colorificio Pasqualini offre a tutti coloro che si presentano con la PuntocarD uno Sconto del 10% su tutti i prodotti e servizi.

Indirizzo: Via Castellazzo 35/A, 10141 Orbassano TO
Cellulare: +393334580101 Email: dariogaia69@gmail.com
Sito Internet: www.paolopasqualini.com

Servizi Colorificio Pasqualini: Oltre alla nuova specializzazione in carrozzeria e industria, Pasqualini offre: decorazioni, consulenze, stucchi, tamponati, velature, posa di carte da parati, posa di cornici, restauri e tutto ciò che ha pertinenza con la decorazione antica e moderna e il restauro di piccole o grandi superfici.
Non hai ancora la Puntocard? Falla è gratis! Se sei nostro cliente potrai avere sconti presso i partner convenzionati e accumulare punti! E se hai un’attività commerciale? 
Entra nel circuito!

Vieni a trovarci?

Carrozzeria PuntoCar 

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281 
WhatsApp: 347 2375721