Carrozzeria Puntocar punta in alto e presenta Texacare ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

martedì 19 aprile 2016

Carrozzeria Puntocar punta in alto e presenta Texacare

Sicurezza Avanzata alla portata di tutti

A volte pensiamo a come sarebbe bello se, come nei film, potessimo dotare la nostra auto di intelligenza artificiale. Con Texacare quel momento è arrivato…Finalmente potremo dotare la Nostra auto di servizi tecnologicamente avanzati che sanno di futuro!

Noi di Carrozzeria Puntocar siamo orgogliosi di presentarvi, fra i primi, questo servizio innovativo…Perché la sicurezza è importante e quella dei nostri clienti ancora di più!

Carrozzeria Puntocar presenta Texacare

Ma che cos’è Texacare? E’ un dispositivo miniaturizzato e brevettato che viene installato nella presa di diagnosi OBD dell'automobile e che garantisce la vostra sicurezza personale!

TexacareTexacare

L’elettronica applicata al mercato dell’automotive ha infatti fatto passi da gigante…Passi volti a garantire la sicurezza, allertare i soccorsi in caso di necessità, localizzare il mezzo ed effettuarne la diagnosi online ovunque esso si trovi!


Diagnosi online Carrozzeria Puntocar

Tutto questo, ma anche in pratica…. Monitoraggio dei consumi, localizzazione auto parcheggiata, monitoring dell’auto per neopatentati e diagnosi vettura veloce con verifica immediata dell’usura dei componenti del mezzo!

Diagnosi online Carrozzeria Puntocar

Tutto a portata di App, nel rispetto della Privacy … Immediatamente sul tuo telefonino in un Touch!
 
Carrozzeria Puntocar per TexacareCarrozzeria Puntocar per Texacare

Texacare sfrutta il piano telefonico del tuo telefonino e si connette tramite GPS e Bluetooth senza costi aggiuntivi…. Ed è compatibile sia con iPhone iOS che con Android !


Clicca sull’anteprima del video per saperne di più…

Video Texacare


Noi di Carrozzeria Puntocar siamo a disposizione per maggiori dettagli ai nostri recapiti:
Telefono +39.011.90.35.281
Email info@carrozzeriapuntocar.it

Carrozzeria PuntoCar
http://www.carrozzeriapuntocar.it

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281