Carrozzeria Puntocar presenta Il Nuovo Sito www.carrozzeriapuntocar.it ~ Carrozzeria Puntocar Orbassano - Gommista Meccanico Sostituzione vetri e Vendita auto il Blog

lunedì 12 ottobre 2015

Carrozzeria Puntocar presenta Il Nuovo Sito www.carrozzeriapuntocar.it


C'è l'abbiamo messa tutta, ma proprio tutta. Tanto lavoro, fatica e impegno… Ma finalmente è online la nuova versione del Sito Internet Carrozzeria Puntocar, realizzato da Onebit Soluzioni Informatiche in collaborazione con AmicaWeb, Copywriting Torino.


Il nuovo sito web Puntocar è responsive, cioè in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, web tv), ed ottimizzato per ridurre al minimo la necessità per l'utente di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.

Quindi dal Vostro Pc o dal Vostro Cellulare, navigate purché navighiate www.carrozzeriapuntocar.it!

Grande attenzione e cura è stata messa anche nei contenuti, per accompagnarvi 
all'interno della Carrozzeria PuntoCar e mostrarvi Tutti, ma proprio Tutti i Nostri Servizi!

E nel caso tutto questo non Vi bastasse, abbiamo anche un’App Android dedicata al mondo Puntocar!


Con questa App i nostri clienti potranno accedere a tutte le Informazioni sulla nostra Carrozzeria, ai Servizi della PuntoCARD e molto molto altro.

Visitate www.carrozzeriapuntocar.it abbiamo bisogno della Vostra opinione!

Non ci resta che dirvi che le novità non sono ancora finite, ma ora E’ Tempo di Fermarsi ad Ascoltare i Vostri Commenti… Siamo Qui ad Aspettarli perché la Vostra Opinione per Noi è Importante!

Carrozzeria PuntoCar
http://www.carrozzeriapuntocar.it/

Blog PuntoCar; blog.carrozzeriapuntocar.it

STR.PIOSSASCO 99
10043 ORBASSANO
Telefono: 0119035281